ABOUT BEAUTIFUL THINGS

LA CARBOSSITERAPIA: una nuova frontiera nel mondo beauty

14/03/2018

A 20 anni l’argomento più discusso da me e le mie amiche era sicuramente il tema cellulite. Un dramma. Una nemica sempre li, che si attenua d’estate ma che in inverno fa sembrare le tue cosce delle forme allungate di groviera.

Adesso invece, a 30 anni, le cose si stanno complicando ulteriormente perchè oltre al problema cellulite si devono fare i conti anche con le rughe. Qualcuno ha una soluzione oltre a chiudere la bocca e dormire in congelatore per bloccare il tempo?

La Carbossiterapia: addio rughe e cellulite

La Carbossiterapia è una particolare tecnologia medicale che sfrutta i benefici dell’anidride carbonica allo stato gassoso per il trattamento di alcune patologie di natura estetica.

È’ utilizzata contro l’invecchiamento cutaneo, il trattamento della cellulite e per migliorare l’elasticità dei tessuti. In particolare, risulta efficace in tutti i casi in cui vi sia necessità di migliorare il flusso sanguigno ed il metabolismo cutaneo, attraverso la vasodilatazione e la riattivazione del microcircolo.

La Carbossiterapia, applicata al viso e alle rughe, apporta un significativo miglioramento rigenerativo della pelle che, come quella del corpo, risulta più tonica, elastica e luminosa.

Il nome di questo trattamento si riferisce a una tecnica utilizzata nell’ambito della medicina estetica ed è volto a migliorare l’elasticità dei tessuti, contrastare l’invecchiamento cutaneo e curare la cellulite.

Trattandosi di sedute eseguite esclusivamente da personale specializzato e con competenze mediche, non troverete la carbossiterapia in centri estetici, ma dovrete rivolgervi a centri di medicina estetica.

DTA Medical: Carbo2 Hight Performances

La DTA Medical, azienda italiana con ventennale esperienzaha messo a punto una tecnologia innovativa per il trattamento con la Carbossiterapia: Carbo2 High Performances è dotato infatti di una strumentazione easy-tech di ultima generazione per microiniezioni di anidride carbonica medicale, con programmi personalizzabili e sistema di controllo di retroazione con sensori digitali.

La Carbossiterapia è quasi indolore grazie alla tecnologia N.P.S (No Pain System). Esistono in tutta Italia centri che si avvalgono della professionalità delle tecnologie DTA Medical.

La frequenza delle sedute di Carbossiterapia è solitamente di una alla settimana, ed il numero di sedute che di solito comprende “un ciclo di trattamenti è 6-15 a seconda dell’area interessata”. La durata del trattamento varia in media da 10 a 20 minuti, ed il ritorno alle normali attività è immediato.

Scoprite di più sul sito DTA Medical.

#ad

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply