ABOUT BEAUTIFUL THINGS

FACEHOME – Una grande idea #LowCost

12/09/2015

Come tutti sapete .. chi ama la cucina, ama anche le altre belle cose.. e oggi vi racconto di una grandissima idea. Amo la cucina, il mangiare bene è la mia più grande passione .. Ma dovete sapere che nutro un grande interesse anche nell Home Design! Mi piace tantissimo e mi piace rimanere sempre aggiornata sulle nuove tendenze!  –> Facehome è una genialata!

facehome-it-interior-design-online

Quando il problema è ristrutturare, arredare, rinnovare e personalizzare la propria casa, il negozio, l’ufficio o altro immobile, cominciano i primi dubbi e le prime paure su come farlo. Intimoriti circa la convenienza dell’intervento, l’ammontare della spesa e su quello che sarà il grado di soddisfazione per il risultato finale si cominciano a sfogliare riviste di arredamento, di interior design e a navigare sul web alla ricerca di soluzioni soddisfacenti che facciano al caso nostro.

Il risultato? La maggior parte delle volte si finisce col fare confusione, aumentando i propri dubbi e focalizzandosi su soluzioni di cui non si ha la minima idea se possano essere adeguate, adottate ed integrabili al nostro immobile.

Ecco che arriva in aiuto l’interior design online di FaceHome con la possibilità di ottenere via email, in poco tempo, ad un prezzo contenuto e soprattutto senza l’ausilio di sopralluoghi, delle proposte progettuali realizzate da tecnici professionisti che rappresentano la migliore soluzione da adottarsi per l’immobile oggetto d’intervento.

Come acquistare? Il tutto è molto semplice: scegliete il pacchetto adatto alle tue esigenze tra “BRONZE”, “SILVER”, “GOLD”, “PLATINUM” o “IDEA” sul loro sito, seguite le semplici istruzioni per la compilazione dei diversi campi dove dovranno essere inseriti i propri dati e quelli dell’immobile, effettuate il pagamento e riceverete entro pochi giorni il vostro progetto direttamente su pc, tablet o smartphone. Con 80€ )e anche meno) riceverete un vero e proprio Rendering della tua casa!! TOPPPPPPPPPPPPP!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply