PRONTISSIMO! L’INTENSITÀ DEL CAFFÈ LAVAZZA… IN UN ISTANTE!
Grazie alla lunga esperienza nell’arte della miscelazione e della tostatura dal 1895, Lavazza offre la perfetta combinazione di gusto del caffè e di praticità nella preparazione.
Con Prontissimo! si ritrova tutto il gusto e l’intensità del caffè Lavazza…in un instante!
Prontissimo! è disponibile in due varianti: Classico 100% Arabica, rotondo e ben bilanciato con note di caramello; Intenso: 100% Arabica, deciso e dal corpo pieno con note di caffè tostato.
Prontissimo! è perfetto per chi vive velocemente, ma non vuole rinunciare alle qualità di un caffè buono, davvero buon! Con Prontissimo! si gode un’esperienza di gusto ricca ed intensa che dà la giusta carica!
Sul fondo della tazza, una volta terminato di bere il caffè, sono ben visibili i microgranuli di cui è composto Prontissimo!.
Le caratteristiche di Prontissimo!
Pregiata miscela 100% Arabica
Per un caffè dal sapore dolce e dal retrogusto intenso e persistente.
10% caffè tostato e macinato finemente
Per un gusto ricco e fragrante ed un corpo ben bilanciato.
Sistema Aroma Recovery
Che permette di mantenere intatte tutte le note aromatiche del caffè.
Tecnologia Freeze Dried
Che solubilizza il caffè in scaglie eliminando l’acqua attraverso un sistema naturale e delicato.
Prontissimo! eletto come miglior prodotto dell’anno
La rivisitazione italiana di un gusto internazionale prodotta da Lavazza viene premiata: Prontissimo!, il primo caffè instant Premium di Lavazza si aggiudica infatti il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” per il 2017 nella categoria “caffè solubile”, a pochi mesi dal suo lancio ufficiale a scaffale.
La grande importanza che riveste questo riconoscimento si deve soprattutto al fatto che è basato esclusivamente sul voto dei consumatori. I prodotti sono eletti attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione di prodotto per numero di individui coinvolti.
Compra Prontissimo con un clik!
Nello store di Lavazza potrai acquistare le due versioni di prontissimo! Che aspetti? Provalo!
No Comments